3313914107 vendite@vistamar.it

Il progetto

Il mare in ogni stagione

Il progetto consiste in un complesso privato di unità residenziali e commerciali, seguendo un piano di sviluppo che sta trasformando radicalmente l’intero quartiere.

Le residenze, distribuite in un lungo edificio e tre torri, si aprono su una spaziosa piazza pubblica, un rigoglioso giardino e un suggestivo auditorium all’aperto.

L’obiettivo alla base del progetto è creare un equilibrio armonioso tra gli edifici e la natura circostante, dando vita a un nuovo spazio pubblico: un luogo di incontro e condivisione che esalta la bellezza naturale del luogo.

Gli appartamenti si distinguono per tecnologia, design e comfort, mentre la loro prossimità al mare e ai servizi li rende la meta perfetta per chi desidera vivere una vacanza senza fine.

Qualità & Design

Vistamar combina con maestria le più recenti tendenze architettoniche con una cura straordinaria per i dettagli: il progetto fonde soluzioni innovative e materiali di alta qualità, creando ambienti eleganti e armoniosi. L’esito coniuga eccellenza qualitativa e ricercatezza del design, offrendo un’esperienza di vita ineguagliabile.

TECNOLOGIA & comfort

L’edificio integra le più avanzate tecnologie con sistemi di climatizzazione intelligente e soluzioni energetiche all’avanguardia, che creano un ambiente abitativo perfettamente bilanciato tra efficienza e comodità, rendendo ogni giorno un’esperienza di benessere e serenità senza pari.

Energia e ambiente

Il fabbricato possiede la certificazione energetica di classe A, grazie alla presenza di sistemi avanzati per il risparmio energetico, come pannelli solari fotovoltaici e isolamento termico e acustico di alta qualità. In questo modo vengono abbattuti i costi di climatizzazione e le utenze delle parti comuni e salvaguardando l’ambiente.

Piscina, garage e altri servizi

Ogni appartamento offre una cantina privata oltre a un posto auto o box, direttamente collegati tramite ascensore al piano interrato. Gli attici presentano ampi terrazzi all’ultimo piano, ideali per momenti conviviali come grigliate con amici o rinfrescanti bagni in piscina.

L’idea

Il progetto, promosso dall’impresa di costruzioni Barberis SpA, è stato ideato dal rinomato architetto portoghese Gonçalo Byrne, decorato della Medaglia d’Oro dall’Academie d’Architecture de France nel 2000.

La visione artistica di Byrne si è fusa con l’expertise immobiliare della società, perseguendo l’obiettivo comune di creare una vita all’insegna del benessere: gli appartamenti sono infatti caratterizzati da un alto livello di design e tecnologia, dove interno ed esterno si fondono creando un dialogo diretto con il mare.

Il territorio

Nella suggestiva cornice del borgo medioevale di Albenga, la “città delle cento torri”, storia e natura si fondono.

Il clima mite, l’ampia passeggiata sul lungomare, il vivace centro storico e la prossimità all’entroterra con le sue innumerevoli proposte legate a sport e natura, rendono questo ambiente ideale per chi vuole vivere il mare tutto l’anno.

per maggiori informazioni

Contattaci

Privacy Policy

7 + 3 =